Giorno 18: da Pola-Giverola a Calella

image

image

Uffa ! Formiche, sempre formiche, fortissimamente formiche !!!

Per fortuna manca solo una giornata a Barcellona!!!

 

Dany >
Sì, comincio a pensare che quello delle formiche sia un problema di tutta la Costa Brava… ma stavolta ho sparso preventivamente l’aggeggio per tenerle lontane e devo dire di non aver avuto problemi.
Il campeggio era veramente impresentabile: bagni sporchi come non mai e un’intera area di piazzole piena di spazzatura e vecchi oggetti, il che, aggiunto alla massiva presenza di formiche ovunque (servizi sanitari compresi), completa il quadro. Però la piscina era bella, pulita e tutto sommato frequentata: l’ho usata non potendo fare il bagno al mare, che era troppo mosso. Dal campeggio si godeva di una bellissima vista sulla città e sul mare che avrebbe meritato una foto migliore di quelle che ho potuto fare con il mio equipaggiamento. La mia piazzola era proprio vista mare, per cui stamattina mi sono svegliato vedendo il sole sorgere sul mare… veramente bello :)

12 comments

  1. Raff says:

    Meglio una formica oggi che un pesciolino d’argento domani XD
    Okok, la pianto (e non provare a far battute :P)

    Dai che ci sei! :)

    • Se tu la pianti io la concimo ù_ù Comunque ho comprato la polverina che oltre alle formiche fa fuori anche I pesciolini d’argento… e me la porto a Pisa!

  2. L@M@rt@ says:

    Ne manca solo una??????? Bravo Daaaaaaaaaaaan!

  3. Sory says:

    Traguardo quasi raggiunto!!! Vai Frammo, troooooooooppo forte!!!

  4. L@M@rt@ says:

    Ah, ho notato che sei passato da Lloret de Mar.. se hai sentito parlare livornese non stupirti, i livornesi vanno tutti in vacanza lì -___-

  5. Claudio says:

    Quando parte il traghetto per l’Italia?

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>